Cibo è consapevolezza, amore per noi stessi e per i nostri cari, è rispetto, attenzione, è cultura e tradizione, gusto e divertimento.

ETERNA acronimo di “evolute terapie naturali”, è un'Accademia di cucina e salute, tanto innovativa, quanto ambiziosa, che si propone di fornire, grazie ai nostri esperti Prof, le più recenti conoscenze scientifiche nel settore della Nutrizione, associate alla tecnica e la creatività dei nostri Chef che con lo showcooking vi mostreranno come mettere in pratica l’utilizzo di tantissimi ingredienti in tantissimi piatti speciali.

Nata dalla sfida di poter aiutare le persone a conoscere se stesse attraverso il cibo e attraverso un nuovo percorso di benessere, nutrendosi con consapevolezza, riconoscendo al cibo la funzione di matrice vitale dell’essere vivente.

Un nuovo sistema alimentare in grado di favorire energia, sviluppo percettivo e buon umore. Cibo e vita sono la stessa cosa; ma il cibo è anche un’esaltazione percettiva, un’esplosione di colori ed aromi, di profumi antichi e di nuovi sapori, frutta, verdura, carne, salse, pesce, alghe, bacche, spezie, semi e legumi. Non più armadietti straripanti di formule chimiche estranee al nostro corpo, ma il frigorifero pieno di alimenti che contengono già la nostra cura.

Vi daremo l’opportunità di imparare ad utilizzare il cibo magistralmente per diventare artefici del vostro benessere e della vostra salute.

L’esperienza e la competenza dei professori scientifici e la professionalità e la simpatia del nostro staff di cucina unita al meraviglioso e rilassante contesto in cui è inserita, rendono ETERNA l’unica vera scuola per imparare l’unione tra, cibo, salute e benessere.

Il team

lorenzo-brunetti

Lorenzo Brunetti

Amministratore

Dottore in agraria,
esperto in cultura eno-gastronomica

patrizia-franco

Patrizia Franco

Responsabile scientifico

Medico chirurgo, nutrizionista,
pediatra ed omeopata

La nostra location